Traslocate in Centro a Roma? Ci siamo noi ad aiutarvi.

Trasloco a Roma nel centro storico di Roma.

Siete in ansia per il trasloco nel centro di Roma ? pensiamo a tutto noi: ztl, permessi, veicoli a bassa emissione.
Line Express Traslochi effettua trasporti e traslochi anche nel centro storico della città di Roma. Abbiamo nella nostra flotta furgoni con accesso alla ZTL – Zona Traffico Limitato del centro storico, in questo modo possiamo effettuare senza alcun tipo di problema tutti i trasporti e i traslochi all’interno di queste particolari aree urbane.

Facciamo da anni Traslochi a Roma in centro storico

Line Express ha sede principale nel centro di Roma ed ha sviluppato negli anni tecniche e metodologie specifiche per il trasloco all’interno delle città specie nelle aree urbane Storiche come quella di Roma.

In particolare con il passare degli anni ci siamo adeguati a diverse e varie problematiche che il centro storico di Roma presenta nel settore urbanistico come per esempio:

Strade strette del centro storico
Limitazioni della circolazione all’interno della città
Blocco traffico per mezzi inquinanti
Trasloco Roma centro storico a basse emissioni di CO2

Proprio per questi motivi noi di Line Express mettiamo a disposizione della clientela un vasto parco mezzi, moderni e a basse emissioni, che possono circolare in aeree urbane storiche senza alcun problema, permettendo in tal modo al nostro staff qualificato di lavorare in ottime condizioni, cercando di soddisfare al meglio la nostra clientela.

Abbiamo infatti a disposizione mezzi di diversa grandezza con dispositivi anti-inquinamento specifici per il centro storico che vi permettono di traslocare all’interno delle nostra Città e nel centro storico di Roma di Roma.

Effettuiamo inoltre anche traslochi notturni nel centro storico di Roma, utilizzando se necessario elevatori esterni uso traslochi di ultima generazione, con motori ultra silenziosi per non arrecare disturbi alla quiete pubblica.

Dove possibile verranno utilizzati sempre elevatori per traslochi, dovranno pertanto essere richiesti tutti i permessi, (occupazione del suolo pubblico) per il posizionamento della scala aerea da trasloco e gli stessi andranno richiesti al Municipio Roma Capitale di appartenenza.

Ovviamente nessun problema, mettiamo a disposizione la nostra pluridecennale esperienza per l’ottenimento dei permessi di occupazione al suolo pubblico nel centro storico in maniera da poter lavorare sempre nel rispetto del regolamento della Vigilanza Urbana e delle disposizioni delle autorità competenti, questi permessi per l’ottenimento dell’ occupazione al suolo pubblico nel centro storico di Roma se ne può occupare sia il cliente stesso, che la nostra segreteria organizzativa traslochi.

Il tempo di ottenimento dei permessi di occupazione al suolo pubblico nel centro storico di Roma varia da un minimo di 20 giorni ad un massimo di 40 giorni circa.

La documentazione che dovrà essere fornita presso le circoscrizioni è la seguente:

– n. 3 copie della planimetria della strada oggetto del posizionamento della scala aerea,

– modulo compilato con la richiesta di occupazione, copia del libretto della scala aerea.

Dopo alcuni giorni i permessi ottenuti per il Centro Storico di Roma dovranno essere ritirati presso il Comando della Polizia Municipale ed almeno 48 ore prima del trasloco, dovranno essere posti i cartelli di divieto di sosta con copia del permesso ottenuto per O.S.P nel Centro Storico di Roma , nel tratto di strada interessato. Alcune Circoscrizioni a Roma chiedono anche un deposito cauzionale (di importo diverso a seconda dei vari Municipi) che verrà restituito dopo la verifica del manto stradale a copertura di eventuali danni e questo ultimo e sempre a carico del cliente stesso.

Chiedi subito un preventivo

0
Connecting
Please wait...
Invia Messaggio

Possiamo aiutarti? Sicuramente!

Scrivi a info@line-express.it oppure 800.398.888

Nome
* Email
* Messaggio
Scrivici

Bisogno di Preventivo? Risparmia tempo, scrivici in CHAT

Nome
* Email
* Messaggio
Siamo Online Scrivici
Feedback

Vuoi scrivere qualche consiglio, ascoltiamo con piacere.

Come valuti il supporto?